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Utilizzare in sicurezza gli strumenti informatici

Per Credito Lombardo Veneto la protezione dei propri clienti ha da sempre  la massima priorità. In questo periodo in cui potenziali frodatori cercano di mettere in atto tentativi di frode attraverso e-mail, SMS, chiamate e chat sfruttando il tema Coronavirus, abbiamo pensato di fornirvi alcuni pratici consigli per evitare di diventare una vittima inconsapevole.

AVVERTENZE GENERALI

Quando ricevi una qualsiasi comunicazione tramite e-mail, controlla sempre accuratamente il mittente prima di aprire i file allegati (es: word, excel, pdf) o fare click su link contenuti nel testo.

Non inserire o condividere mai, via e-mail o SMS, password, OTP, PIN, dati delle carte, credenziali di accesso all’home banking o altri codici personali. Credito Lombardo Veneto non chiede mai di fornire telefonicamente e attraverso e-mail, SMS e messaggi sui social questo tipo di informazioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori consigli su come proteggerti e  informazioni sui presidi di sicurezza dello strumento di home banking offerto da Credito Lombardo Veneto, ti invitiamo a visitare il sito internet www.inbank.it.

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