skip to Main Content
030.64.62.000

Informazioni per la clientela

In questa sezione sono contenute le misure adottate da Credito Lombardo Veneto per dare attuazione alle misure emanate dal Governo finalizzate al sostegno dell’economia nell’attuale situazione di emergenza dovuta al Covid-19.

Per eventuali approfondimenti è possibile consultare  le FAQ  disponibili sul sito del MEF all’indirizzo http://www.mef.gov.it/covid-19/faq.html.

Sono inoltre descritte le nuove modalità di accesso alle Filiali e le raccomandazioni alla Clientela nell’uso degli strumenti di remote banking.

Si informa la clientela che la Banca d’Italia ha attivato un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini per la segnalazione di problematiche di accesso alle misure di sostegno “Covid-19”, attraverso un servizio di help desk al numero verde 800196969 – opzione 0. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed ai segnalanti è dato riscontro entro 24 ore lavorative.
Questo servizio si aggiunge a quello, analogo e già disponibile, sul portale Servizi on line della Banca d’Italia https://servizionline.bancaditalia.it/home.

Per le famiglie

famiglia Strumenti di sostegno alle famiglie

Per le imprese

impresa Strumenti di sostegno alle imprese

Le filiali

Crelove-Sarezzo-2 Accesso alle filiali

Operatività home banking

Home banking
Back To Top